Press releases

Press releases are available in the following languages:

Overview: Press releases

EuroShop 2017: Il commercio ben propenso agli investimenti

09/03/2017

Con oltre 113.000 visitatori e 2.368 espositori l’EuroShop 2017 è stata la più grande in tutta la sua storia cinquantennale +++ L’alto grado di internazionalità conferma l’EuroShop quale fiera leader mondiale +++ Al centro: Digitalizzazione, Omnichannel ed emotività durante lo shopping +++ Molto richiesti i forum specializzati
Read more

EuroShop dal 5 al 9 Marzo 2017 a Düsseldorf: Quello che il commercio oggi vuole e quello di cui domani ha biso-gno

05/03/2017

Il nuovo concetto dei 7 segmenti di esperienza +++ Significativo incremen-to della superficie espositiva +++ Anziché 16 ora 18 padiglioni espositivi +++ Attesi 2.367 espositori provenienti da tutto il mondo +++ Al centro la digitalizzazione +++ Il commercio stazionario punta sulla pura emotività
Read more

Il concept dei 7 segmenti sensoriali convince!

26/02/2017

Significativo incremento della superficie espositiva +++ Invece di 16 ora 18 padiglioni espositivi +++ Attesi 2.350 espositori prove-nienti da tutto il mondo +++ Ampio programma +++ Pre parazione ottimale alla fiera con un portale internet completamente rinnovato +++ Banca dati degli espositori e ticket shop ora online.
Read more

Splendenti effetti di luce entusiasmano i clienti

08/12/2016

Il commercio stazionario utilizza sempre più nel suo negozio l’illuminazione a LED per differenziarsi dalla concorrenza.
Read more

EuroShop 2017: al centro l’efficienza energetica

25/11/2016

ECOpark ed Eco Forum: presentazione e discussione sulla gestione professionale dell’energia nel commercio al dettaglio.
Read more

Servizi digitali nel punto di vendita: Nuova generazione

25/10/2016

Prosegue la digitalizzazione del commercio al dettaglio +++ Tuttavia più realistica e meno appariscente di prima +++ Pianificazione unica ed elementare +++ Inoltre un funzionamento semplice +++ Guadagnano nuovamente terreno i servizi personalizzati ed un collegamento scorrevole online – offline +++ Presenti molte interessanti aree operative – Dalla bilancia per le verdure al camerino di prova.
Read more

EuroShop 2017 - Manichini decorativi per vetrina: veri artefici di emozioni!

27/09/2016

Di fronte alla concorrenza dell’E-Commerce il visual marketing diventa sempre più importante per il commercio stazionario + I manichini da esposizione occupano pertanto un posto centrale +L’emotività è di fondamentale importanza + Anche l’individualità e la flessibilità sono richieste + La tendenza va verso le figure semi-astratte, + Cresce il contenuto personale + La sostenibilità rimane un tema
Read more

50 ANNI di EuroShop – Una carriera internazionale made in Düsseldorf

07/06/2016

Read more

EuroShop 2017: La più grande Fiera al Mondo per il Commercio si ottimizza per il futuro

23/09/2015

7 emozionanti aree sostituiscono la struttura a 4 settori vigente finora +++ Nuova ripartizione dei 16 padiglioni della EuroShop +++ Iniziata la fase di iscrizione alla EuroShop 2017
Read more