EuroShop 2017: La più grande Fiera al Mondo per il Commercio si ottimizza per il futuro

This article is available in the following languages:

09/23/2015

7 emozionanti aree sostituiscono la struttura a 4 settori vigente finora +++ Nuova ripartizione dei 16 padiglioni della EuroShop +++ Iniziata la fase di iscrizione alla EuroShop 2017

La EuroShop 2014 di Düsseldorf è stata un successo clamoroso da tutti i punti di vista. Tutti i record precedenti sono stati raggiunti: 109.496 visitatori provenienti da 100 Paesi sono arrivati sul Reno, per informarsi presso i 2.229 espositori presenti, provenienti da 56 nazioni su tutti gli aspetti, innovazioni e tendenze del commercio globale al dettaglio. Ciò ha fortemente confermato che nel campo del commercio nessuno può esimersi dal visitare la EuroShop. Ma come si suo dire: la prossima fiera è già iniziata con la fine dell'ultima fiera. E così sono in pieno svolgimento i preparativi per la prossima EuroShop, che si terrà dal 5 al 9 Marzo 2017. Proprio adesso è stato lanciato il segnale di partenza per la EuroShop 2017, infatti si è dato avvio alla fase di acquisizione per la più grande Fiera al mondo di beni d'investimento per il commercio al dettaglio e i suoi partner.

Da quattro in sette

Da molti anni la EuroShop ha avuto successo con la sua suddivisione nei quattro settori: EuroConcept, EuroSales, EuroExpo ed EuroCIS. Ora: un concetto che ha avuto successo nel passato non deve necessariamente essere valido anche in futuro. L'anticipazione è stato sempre uno dei fattori decisionali per il continuo successo della EuroShop. E così come il commercio si sviluppa in modo dinamico, anche la fiera leader EuroShop procede avanti su questa via - con una costante trasformazione orientata al futuro. Detto in concreto nel 2017 la struttura a 4 settori del passato verrà sostituita per la prima volta da un sistema del futuro, articolato in sette emozionanti aree: POP Marketing (Padiglioni 1 + 3), Expo & Event Marketing (Padiglioni 4 + 5), Retail Technology (Padiglioni 6 + 7a), Lighting (Padiglioni 9 + 10), Visual Merchandising (Padiglione 11), Shop Fitting & Store Design Padiglioni 12-14) und Food Tech & Energy Management (Padiglioni 15-17).

Questa nuova struttura garantisce da un lato una più forte composizione dell'offerta orientata sempre di più ai visitatori, dall'altro lascia spazio a sinergie di diverse dimensioni, che a lungo termine, crescono sempre più insieme come per esempio Display Mannequins e preziose decorazioni di negozi con Store Design. Ciò significa che la EuroShop 2017 si muoverà in un quadro molto flessibile offrendo un sacco di spazi aperti alla presentazione di sviluppi orientati al futuro e prodotti innovativi per il commercio mondiale al dettaglio.

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina www.euroshop.de.

Gli espositori possono anche registrarsi online al link diretto: www.euroshop.de/application

Il vostro contatto stampa:

Cornelia Jokisch
(Referent)
Tel.: +49 (0)211 4560-998
Fax: +49 (0)211 4560-87998
JokischC@messe-duesseldorf.de

Tanja Karl
(Assistenz)
Tel.: +49 (0)211 4560-999
Fax: +49 (0)211 4560-87999
KarlT@messe-duesseldorf.de